Categorie
Blog

Sintesi della 5° puntata di Tackle, la Salernitana a gamba tesa

E’ andata in onda giovedì, la quinta puntata di “Tackle – la Salernitana a gamba tesa“, il quindicinale di approfondimento sulla Salernitana a cura della redazione de Il Giro Granata in 100 giorni.it. Condotta da Giuseppe Pucciarelli, giornalista e firma del sito, autore de “Il Giro Granata in 100 Giorni”, con ospiti Maurizio Iuliano, Editorialista Solosalerno.it e Attilio Reverchon, tifoso, la quinta puntata si è concentrata sul ritiro invernale in Turchia e sulle notizie di mercato, in vista della partita contro il Milan, il prossimo 4 Gennaio 2023.

Il ritiro invernale si è concluso con la quarta sconfitta consecutiva, conteggiando le ultime partite di campionato contro Fiorentina e Monza e le due amichevoli.

Nicola non ha pensato al risultato ma alla bontà del ritiro stesso. Non importava il risultato ma ha visto dei miglioramenti. “E’ stato un ritiro qualitativamente buono” ha dichiarato lo stesso allenatore.

Ma la situazione attuale è un campanello d’allarme o deve essere inquadrata, valutando altri fattori, come preparazione alla ripresa del campionato?

Tutto questo nella quinta puntata!

Clicca QUI per rivederla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.